Il tuo carrello è vuoto!
Ciao! Accedi o registrati

Informativa cookie

Documento in vigore dal: 25/05/2018


Privacy

 

2. Dati personali di navigazione e accesso e dati personali relativi al contenuto

Dati di utilizzo
Diamo grande importanza alla qualità e all’affidabilità. Tuttavia, a volte può capitare che qualcosa non funzioni come vorremmo noi e come vorreste voi. Per poter fornire assistenza competente e rapida in tali casi di malfunzionamento, può essere utile registrare durante l’operazione alcuni dati personali di utilizzo ed alcuni dati di traffico per un breve periodo e renderli disponibili al nostro personale di supporto. Facciamo ciò per eseguire il contratto, nonché per progettare in linea con le vostre esigenze i nostri prodotti e servizi nel rispetto delle prescrizioni di legge.

Dati relativi al contenuto
Per alcuni prodotti offriamo i cosiddetti servizi cloud, quali gli account di posta elettronica o spazio di archiviazione online, nei quali potete salvare i dati personali. I dati lì memorizzati vengono automaticamente crittografati e possono essere visualizzati solo da persone a cui avete preventivamente dato autorizzazione ad accedere. Ai fini del backup e della manutenzione, creiamo file di backup crittografati. I contenuti dei vostri dati così conservati non possono essere decodificati a noi e non possono essere letti.

 

3. Utilizzo dei vostri dati

Utilizzo dei vostri dati personali
Abbiamo bisogno di alcuni vostri dati personali per elaborare gli ordini e per offrire un servizio orientato ai clienti.

Trattamento dei dati dopo la ricezione dell’ordine
E’ il nostro obiettivo offrire prodotti convincenti e ottimi servizi con il miglior rapporto qualità/ prezzo. Affinché i processi di elaborazione si compiano senza difficoltà, prima di confermare il vostro contratto effettuiamo un controllo dell’ordine ed altresì controlli di prevenzione delle frodi.

Informazioni relative al contratto e informazioni ai clienti
Riceverete da noi per e-mail la conferma dell’ordine e le informazioni per la configurazione del prodotto che avete scelto. A tal fine utilizziamo l’indirizzo e-mail che avete inserito nei dati del contratto. In questo modo riceverete da noi anche le vostre fatture mensili/ annuali e delle informazioni utili.

Informazioni relative al prodotto
Affinché possiate sfruttare al meglio tutti i vantaggi del prodotto, vi invieremo suggerimenti e accorgimenti, nonché soluzioni di prodotto utili e supplementari, al vostro indirizzo e-mail e anche sotto forma di informazione nell’interfaccia utente dell’Area Clienti. Inoltre, vi informeremo occasionalmente per telefono sulle novità interessanti. Ci date l’autorizzazione a contattarvi spuntando la relativa opzione durante l’ordine online. Potete darci il consenso richiesto dalla legge per ciascun tipo di contratto in occasione dell’ordine online o nell’Area Clienti. Se non desiderate più ricevere tali informazioni, potete revocare il consenso in ogni momento dall’Area Clienti.

Dati di utilizzo all'interno dei nostri servizi e prodotti
Alcuni dati di utilizzo vengono raccolti durante l'utilizzo dei nostri servizi e prodotti. Con questi dati, siamo in grado di identificare e correggere rapidamente eventuali errori che si verificano e di sviluppare continuamente i nostri servizi per voi.

Inoltre, utilizziamo i dati sull'utilizzo anche per migliorare i nostri prodotti. Per garantire la sicurezza dei vostri dati, li rendiamo pseudonimizzati o anonimi prima dell'analisi.

Sondaggi d’opinione
Per potervi offrire anche in futuro i migliori prodotti possibili e ottimi servizi, abbiamo bisogno del vostro supporto. Per questo motivo, di volta in volta inviamo dei sondaggi d’opinione ai nostri clienti, di solito via e-mail o sotto forma di modulo sul nostro sito web. La partecipazione a questi sondaggi è, ovviamente, volontaria. Naturalmente potete opporvi dopo il primo invio in qualsiasi momento all'invio di sondaggi d’opinione al vostro indirizzo.

Back to Top
Loading...

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.